Visualizzazioni totali

giovedì 22 gennaio 2015

COMUNICAZIONE


"Non c’è nulla di immutabile, tranne l’esigenza di cambiare." diceva Eraclito.

Con questa massima, che faccio mia, Vi porto a conoscenza di  una decisione che si è fatta strada in me da un po' di tempo:


Chiudo le pubblicazioni 
di questo blog e di Seta fina.

Per chi vorrà seguirmi mi troverà ancora, ma in un'altra veste, al seguente link: ilmiotempomigliore.blogspot.it/
 
Ringrazio tutti per l'attenzione e la partecipazione che, fino ad oggi, mi è stata rivolta.

20 commenti:

  1. Cara Stefania,prendo nota, e ti seguirò nel nuovo blog.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Stefania, ti seguirò ancora nel nuovo blog, che hai indicato
    Cari saluti,silvia

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio per aver voluto lasciare un segno di condivisione...apprezzo molto il gesto...
    :)

    RispondiElimina
  4. le decisioni drastiche sono sempre urticanti.

    la seguo nel nuovo blog...

    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo sia proprio una decisione drastica..lo sarebbe stata se avessi chiuso tutto...è solo bisogno di rinnovamento...Ti ringrazio comunque, apprezzo molto. Ti lascio un caro saluto.

      Elimina
  5. Ciao Stefania,
    ti seguirò nel nuovo blog.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia..la tua decisione mi fa molto piacere. Un abbraccio a te.

      Elimina
  6. Peccato ,perche erano tutti e due molto ben fatti e belli ...ma come dice Eraclito dobbiamo sempre scegliere altre nuove vie ....
    Comuncue io ti seguirò ,,,un abbraccio ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca sei molto gentile, ti aspetto allora. Un abbraccio Stefania

      Elimina
  7. Arrivo tardi, ma corro a vedere il nuovo blog. Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Continuerò a seguirti nel nuovo Blog...un caro saluto!!

    RispondiElimina
  9. Hey! I know this is kind of off-topic but I had to ask.
    Does managing a well-established blog like yours require a large amount of work?
    I'm brand new to blogging but I do write in my journal on a daily basis.
    I'd like to start a blog so I will be able to share
    my personal experience and views online. Please let me
    know if you have any ideas or tips for brand new aspiring bloggers.
    Thankyou!

    Here is my web blog: Pasty Sides

    RispondiElimina
  10. It requires a fair amount of work. Sorry I can't help you.
    Follow other blogs can help you.

    Good job.

    RispondiElimina
  11. Auguro a te un felice Natale e un sereno fine 2015.

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefania - Era un bel blog mi spiace che fosse già chiuso ......
    Nuova Follower del tuo Blog. Anzi nuova follower dei tuoi tre blog
    Partecipando all'incontro Blogger di Milano organizzato da Ambra e non conoscendo quasi nessuno dei blog partecipanti ho pensato di conoscere meglio i vari blogger passando a trovarli sul loro blog, come prima mossa. Spero che vorrai darmi il follow back per il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Ho un blog fotografico anche io "Fotografia è vita" http://fotografiaevita.blogspot.it/
    ed un blog sul pattinatore più artista della storia del pattinaggio artistico su ghiaccio "Stéphane Lambiel Heart on Ice" http://stephanelambielheartonice.blogspot.it/ - Spero che vorrai darmi il follow back per i miei tre blog
    Buona giornata e settimana.

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefania,peccato che chiudi,le tue foto sono molto belle come le poesie al commento.
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
  14. Thanks to my father who stated to me regarding this blog, this website is in fact amazing.

    RispondiElimina
  15. Ti seguirò volentieri.
    Un abbraccio, ciao fulvio

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace per il blog -Seta fina - mi piaceva molto vedere le tue foto e leggere le poesie, comunque ti seguirò dall'altra parte.
    Buona serata!

    RispondiElimina