Visualizzazioni totali

sabato 13 ottobre 2012

TI CERCHERO'

 Io ti cercherò, io ti troverò
dove sorride la luce
dei miei sogni più belli.
Ti cercherò dove l'onda
si fa schiuma e
sfuma in candidi chiarori.
Vestirò di lucenti petali che
s'apriranno al primo sole.
Troverò parole
per la voce del cuore
un nome
al prodigio delle cose.
E la finestra lascerò aperta
al volo dei tuoi passi leggeri
alla libertà, agli spazi
per la fantasia
dei nostri incontri.
Io troverò e sconfiggerò
l'implacabile scure
che s'abbatte sul tempo
e che di ogni giorno
non ha ricordo.
Perché di te ho bisogno
come il respiro che da vita
alle mie ore. (Le mie poesie)

8 commenti:

  1. che intensa dichiarazione d'amore... bellissima!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti, Stefania.

    Mi piace il tuo modo di scrivere.

    Questi versi intensi li pubblicherei sul mio blog.

    Mi dai l'OK?

    RispondiElimina
  3. Ciao sono venuta a salutaerti, ho trovato una bellissima poesia d'amore.
    buona domenica!

    RispondiElimina
  4. grazie della tua visita,sono passata con piacere e trovo delle bellissime poesie,a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per essere passate e per aver lasciato un vostro commento. A risentirci.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog che seguirò sicuramente!
    Complimenti per le tue poesie!
    Buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
  7. Ti invito da me, ho pubblicato la tua poesia.

    RispondiElimina